Contatti en it

Certificazioni

Un qualsiasi prodotto Flexilis, dal più semplice anello di tenuta, al più complesso articolo tecnico a disegno con inserto plastico o metallico, viene attentamente seguito in ogni fase della sua fabbricazione, dal progetto alla scelta delle materie prime, dalla lavorazione ai controlli prima dell’immissione sul mercato. Non a caso, una clientela sempre più esigente si affida con fiducia al prodotto Flexilis ed al suo sistema di qualità certificato UNI EN ISO 9001.

Per i prodotti destinati al mercato automotive abbiamo sviluppato un particolare focus sulla documentazione e modulistica rispondente alla normativa IATF 16949 per venire incontro alle richieste di clienti operanti in tale settore.

Questi riconoscimenti confermano la meticolosità e la costanza di processi produttivi precisi ed accurati, così come la professionalità di uomini seri e qualificati.

Un’esperienza in costante crescita, la ricerca continua e un attenta selezione dei fornitori, permettono il mantenimento di un elevato standard qualitativo che si riconosce già dalla scelta delle materie prime.

Ma anche test di laboratorio interni ed esterni, riconosciuti a livello mondiale e una cooperazione attiva con clienti e fornitori, danno vita a sinergie collaborative uniche, nell’interesse comune di offrire sempre il massimo in tecnologie produttive e garanzie di qualità.